Termini e condizioni di vendita

 

1. Ordine, pagamento e convalida

Si dichiara di aver letto e accettato questi termini e condizioni effettuando la conferma sul pulsante specifico prima di inviare l'ordine. La conferma dell'acquisto è di conseguenza l'accettazione senza riserve di questi Termini e Condizioni.

I sistemi di registrazione automatica PhoneDroid.it rappresentano il riferimento per stabilire la prova della natura e del contenuto dell’accordo e della sua data. Di conseguenza, i dati registrati da PhoneDroid.it costituiscono la prova di un accordo tra PhoneDroid.it e il suo cliente. I dati registrati dal sistema di pagamento sicuro costituiscono la prova delle transazioni finanziarie.

Tutti gli ordini, indipendentemente da dove sono effettuati, sono indicati in Euro.
Gli ordini sono eseguiti dal sito web: www.phonedroid.it
Dopo aver effettuato l'ordine PhoneDroid invia una e-mail di conferma con indicati gli ordini immessi dal sito web. Al cliente spetta di controllare la correttezza dell'ordine e avvisare PhoneDroid immediatamente qualora siano presenti eventuali errori.
PhoneDroid si riserva il diritto di cancellare o rifiutare qualsiasi ordine di un cliente.
Il pagamento su PhoneDroid.it è sicuro. Si accettano pagamenti con carta di credito.
I prodotti rimangono di proprietà di PhoneDroid fino al completo pagamento o nel caso di mancata autorizzazione di pagamento.

2. Diritto di recesso

In conformità alla Legge vigente, il cliente ha a disposizione 14 giorni per esercitare il diritto di recesso. Per esercitarlo è richiesto al cliente di restituire il prodotto sostanzialmente integro, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza all'indirizzo indicato sotto.

Il rimborso sarà effettuato accreditatandolo sul metodo di pagamento utilizzato dal cliente.

3. Riparazione in garanzia

Tutti i prodotti venduti da PhoneDroid.it sono garantiti 12 (dodici) mesi dalla data di acquisto. Questa garanzia comprende la riparazione gratuita del prodotto e relativa restituzione al cliente del prodotto riparato. Se il prodotto non è riparabile viene effettuata la sua sostituzione.
Le procedure della garanzia possono richiedere tempi fino a 90 giorni.
Le spese di spedizione per la riparazione/sostituzione in garanzia sono a carico del cliente.
PhoneDroid applica garanzia di post vendita e assistenza in garanzia solo al primo proprietario del dispositivo, vale a dire il cliente registrato nel nostro database al momento dell'ordine.

PhoneDroid.it si riserva il diritto di rifiutare l'applicazione delle procedure di garanzia sui prodotti che dovessero presentare le seguenti anomalie:

- Prodotto danneggiato esternamente (schermo crepato, malfunzionamenti da caduta accidentale)

- Prodotto ossidato, bruciato, bagnato o venuto a contatto con l'acqua

- Prodotto aperto, manomesso, modificato nel software che rende il prodotto non più riconducibile allo stato iniziale

- Prodotto su cui si è installata una root diversa da quella originale (esclusi quelli su cui la installazione è svolta da PhoneDroid su richiesta specifica del cliente in fase di ordine), la modifica di ROM, modifica di overclocking

- Qualunque prodotto che presenti anomalie non riconducibili ad un normale utilizzo del dispositivo

I guasti relativi allo schermo (display rotto, touch inattivo, ecc ...) e gli interventi di riparazione sulla scheda madre non sono coperti dalla garanzia. Pertanto le riparazioni in queste circostanze sono a carico del cliente.
L'intervento di riparazione in garanzia viene svolta dal Costruttore del dispositivo in questione. Nel caso il Costruttore non ritenga esserci gli estremi per applicare la garanzia, i costi di riparazione sono a carico del cliente.
Gli accessori come le cover, protezioni dello schermo, cavi, caricabatterie e altri tipi di adattatori non sono coperti dalla garanzia.

4. Trasporto e consegna

Qualsiasi ordine effettuato presso PhoneDroid.it è inviato tramite posta o corriere.

In entrambi i casi è fornito un numero di tracking per monitorare la tracciabilità della spedizione.
PhoneDroid.it non si ritiene responsabile per eventuali danni durante il trasporto. I danni durante il trasporto fanno decadere totalmente la garanzia del prodotto. Il cliente deve aprire il pacchetto alla consegna in presenza del fattorino e qualora riscontrasse una anomalia indicare sul documento del corriere "Accettazione con Riserva" e contattare PhoneDroid.it il giorno stesso della consegna.

Nel caso non venga comunicano nulla, ogni ordine consegnato è considerato in buone condizioni.
PhoneDroid.it declina ogni responsabilità per la perdita o furto del pacco durante il trasporto se la spedizione viene considerata conclusa dal monitoraggio del corriere.
In caso di smarrimento del pacco, PhoneDroid provvede con un rimborso al cliente o l'invio di un nuovo ordine non appena ricevuta la conferma dello smarrimento del pacco da parte del corriere. Il rimborso avviene entro 30 (trenta) giorni al massimo.

In caso di pre-ordini, le stime sui tempi per l'inzio delle consegne sono fornite solo a titolo informativo pertanto PhoneDroid non si ritiene responsabile di eventuali ritardi causati dal Costruttore.

5. Applicazione delle Leggi - Controversie

La lingua utilizzata nel presente contratto è l'Italiano.
In caso di controversia i tribunali francesi hanno competenza esclusiva.

6. Riservatezza

PhoneDroid.it si impegna a non trasmettere i dati personali a terzi. Tutte le informazioni raccolte vengono utilizzate solo per le procedure di evasione dell'ordine.

Effettuata regolarmente la dichiarazione alla CNIL (Commission Nationale de l'Informatique et des Libertés).

Ogni ordine implica l'obbligo di accettare le condizioni di vendita.
Si conferma di aver letto e approvato i termini.

I nostri recapiti:
PhoneDroid.fr
66 Rue Jean-Baptiste Lebas
59910 Bondues
Francia
SIRET: 530 898 253 00022